Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK

Club UNESCO Grosseto Maremma

News

DONA IL 5XMILLE PER IL PATRIMONIO CULTURALE E NATURALE DELLA MAREMMA

9 Aprile 2016

Cara amica, caro amico,
anche quest'anno nella denuncia dei redditi puoi donare il 5xMille ad una buona causa, senza nessun costo per te. Sono certo che negli anni il tuo contributo è stato importante per sostenere l'impegno di chi cerca di fare qualcosa di buono per la collettività.
Ci sono tante grandi associazioni che fanno ottime cose grazie al contributo di tanti ma anche grazie ai rilevanti contributi dello Stato, delle Regioni e di altre Istituzioni pubbliche.
Noi del Club Unesco Grosseto Maremma, nel nostro piccolo, non godiamo di contributi pubblici quindi ci rivolgiamo solamente a te: quest'anno dona il 5xMille al patrimonio culturale e naturale della Maremma.
Noi ci impegneremo a tutelarlo, a valorizzarlo, a far sì che venga conosciuto dai nostri giovani e da tanti giovani e meno giovani in tutto il mondo.
Perché la cultura, le tradizioni e le risorse naturali di questa terra meravigliosa, continuino ad essere la splendida cornice in cui viviamo e un veicolo di promozione della Maremma in Italia e nel mondo.
A te non costa niente, per la Maremma è un tesoro.

COME DONARE IL 5XMILLE AL Club Unesco Grosseto Maremma
1. Metti la tua firma nello spazio del modello per la denuncia dei redditi denominato SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL'IRPEF - Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni.
2. Inserisci dove richiesto il Codice Fiscale del Club Unesco Grosseto Maremma (Associazione per la diffusione e la promozione degli ideali e delle politiche dell’Unesco - Onlus): 92073030535
3. Oppure stampa questa lettera e consegnala al tuo commercialista o al CAF che redige la tua denuncia dei redditi

Scarica allegato
Come donare

Giornata Mondiale della Radio

Il 13 febbraio si celebra la Giornata Mondiale della Radio,...

continua...

Mostra Tratti astratti tra i fondali

Una prospettiva diversa e coinvolgente sul patrimonio culturale...

continua...

Giornata Internazionale della Pace 21 settembre

Il 21 settembre si celebra la Giornata Internazionale della...

continua...

ARCHIVIO NEWS